lunedì 19 dicembre 2011

LE FAMIGLIE INVISIBILI

E' sempre più frequente che le persone si lamentino perché i loro guadagni non riescono a soddisfare le esigenze familiari . Di fatti ci riescono, poiché sono ignari che mantengono almeno altre tre famiglie . Le altre famiglie, invisibili ma esistono e hanno anche la priorità assoluta, si godono i loro soldi, ovviamente senza lavorare . Quindi in realtà non è che i guadagni non bastano è che le famiglie da mantenere sono troppe !! Ovviamente tutto è tenuto in gran segreto affinchè nessuno si possa realmente incazzare e di brutto !!!!!!!!!!!!!!!!! Le veline statali e parastatali ( cioè quelli che parano il culo per ottenere vantaggi ) ci fanno credere che la crisi, l'euro , le difficoltà economiche, il clima , le energie pulite ecc. ecc. ecc è la causa di questo periodo di difficoltà , ma ovviamente non è cosi!! E per essere ottimisti , tutto ciò non migliorerà neanche con l'intervento del nuovo Messia MONTI . Poichè tutto è basato su un principio che ha prodotto solo danni . Il principio è quello di aumentare le Tasse senza regolamentazione e senza porre limiti con il solo principio " ho bisogno di soldi quindi ti tasso" . Zitto e buono altrimenti saranno guai .



1 commento:


  1. Potrebbe cortesemente impegnarsi a democratizzare il Pubblico Impiego introducendovi il tempo determinato?

    70 anni di Repubblica Democratica e la P.A. è ancora assegnata a vita come ai tempi del duce e del re!

    Pubblico Impiego Democratico: a tempo determinato. Priorità disattesa da 70 anni! Che aspettiamo?

    Insegnanti INCULCANO una democrazia basata su sole DECISIONI che dimentica 3.500.000 di fondamentali MANSIONI PUBBLICHE!

    Unico male delle nostre società è la mancata estensione, 70 anni fa, del MANDATO TEMPORANEO dal solo Parlamento alla Pubblica Amministrazione.

    Basta con gli assatanati del POSTO FISSO in P.A. patologicamente attaccati a mammella pubblica, vera CASTA di TIRANNI!

    Togliamo la Res Publica da mani di arrapati del posto fisso e diamola a cittadini che si alternino fraterni.

    Se un CITTADINO desidera dare, per un certo tempo, un suo contributo risolutore alla P.A. deve poterlo fare! Ora NON può!

    Se un IMPRENDITORE desidera dare, per un certo tempo, un suo contributo risolutore alla P.A. deve poterlo fare! Ora NON può!

    Per aver meno STATO/BUROCRAZIA/TASSE licenziamo periodicamente gli STATALI/BUROCRATI/ESATTORI: P.A. solo a tempo determinato!

    CARRIERA PUBBLICA è eredità feudal/monarco/fascista. Non è professionismo: è accaparramento, monopolio, esclusione sociale!

    Smantelliamo P.A. creata dai CARRIERISTI PUBBLICI x loro propri scopi e costruiamo P.A. di cittadini x i cittadini!


    RispondiElimina