martedì 7 dicembre 2010

SU LA TVLIBERTARIA SI PARLA DI PENSIONI CON JOSE' PINERA


Su la TVLibertaria in onda la riforma delle pensioni basata sulla libertà individuale. La riforma è in vigore in Cile da almeno 25 anni con risultati straordinari .


giovedì 2 dicembre 2010

DOVE HA FALLITO IL VESUVIO E' RIUSCITO LO STATO !

di Nicholas NOTAMI
Continuano a crollare i muri di Pompei . Uno dei più straordinari esempi di testimonianza Romana si stà sgretolando grazie al degrado e all'abbandono . Molte sono le giustificazioni che le veline para statali ci voglio far credere a mezzo propaganda. Smottamenti, pioggia e varie menzogne di questo tipo. In realtà è da anni che il sito archeologico di Pompei versa in condizioni gravissime sia strutturali che organizzative . In condizioni normali , una struttura del genere garantirebbe benessere e lustro alla zona ove è ubicato il sito e all'Italia intera . Ma la gestione dello stato rende impossibile tutto ciò .

INPS - CI PRENDONO PURE PER IL CUL.......... !

di Gionni ANTONINI
I.N.P.S - Istituto Nazionale Prelievo Soldi .
Quando i parassiti ci prendono per il culo !
E' da qualche giorno che su tutte le Tv nazionali scorre la pubblicità dell INPS . Ove un signore narratore che rappresenta la peggiore specie della burocrazia elenca i servizi di questo ente.
Normalmente la pubblicità si fà quando si vuole promuovere un'azienda nei confronti di altre. Quindi l'intento è quello di far passare la voce che noi siamo meglio di altri , scegli noi e non gli altri . Per quanto riguarda l'INPS e incomprensibile l'iniziativa se non quella di seguire la scuola di pensiero tanto in voga in questo periodo che è la seguente:
- " come è bello spendere i soldi degli altri "
Infatti se uno non paga l' INPS o è iscritto a ruolo con varie procedure di riscossione fino ad arrivare al fermo macchina fino alla galera per non aver versato 145 euro di contributi . Quindi perchè la pubblicità se il versamento è obbligatorio?
Questa è una iniziativa ad intraprendere una vera e propria presa per il culo di tutti coloro che versano il contributo INPS!!!!!!!!